FAQ
siete dei professionisti?
certo, la nostra partita iva è 01143170312
siete assicurati?
siamo dotati di un’assicurazione professionale per fotografi
che attrezzatura usate?
utilizziamo solo macchine fotografiche professionali di alto livello come ad esempio Canon 5D e Sony a9.
dove avete la sede?
la nostra sede è a Monfalcone, tra Venezia e Trieste, ma amiamo viaggiare e ci spostiamo in tutto il mondo
siete disponibili a trasferte?
certo, viaggiamo spesso.
quanto costa il vostro servizio fotografico?
abbiamo varie soluzioni, per conoscere una quotazione esatta contattaci via mail o compila il modulo nella sezione contatti.
come posso contattarvi?
su questo sito troverai tutti i nostri contatti. Una mail è il modo più semplice per avere un primo contatto ma poi preferiamo sempre “vederci”, magari via Skype.
avete un limite di ore di lavoro massimo?
non siamo mai rigidi con gli orari, la nostra priorità è portare a casa un servizio completo del vostro matrimonio
in quanti verrete al nostro matrimonio?
Manlio o Riccardo saranno sempre presenti al matrimonio e cureranno tutto il servizio insieme ad un secondo fotografo.
come consegnate il lavoro?
consegnamo tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in formato digitale in alta risoluzione senza loghi. Possiamo inviarvele tramite il nostro portale oppure tramite corriere su memoria USB.
quante foto consegnate?
mediamente da un matrimonio consegnamo tra le 600 e le 1000 immagini postprodotte.
le immagini che ci consegnerete hanno qualche vincolo?
no, le immagini sono in alta risoluzione, in formato JPEG e senza loghi.
Potete quindi usarle liberamente e stamparle dove e come volete.
includete un’album nel servizio?
abbiamo deciso di non includere l’album nel servizio per poter lasciare la massima libertà di scelta agli sposi.
avete dei modelli di album tra cui scegliere?
abbiamo diverse soluzioni di album tutte di altissima qualità realizzate da aziende artigiane.
Possiamo realizzare album-libri, album tradizionali ed album fine-art, tutto personalizzato in base ai vostri gusti.
Fate anche le foto ai gruppi/parenti/amici etc?
certo, saremo felici di fotografarvi insieme ai vostri amici e parenti e di realizzare tutte le foto che ci chiederete.
come definireste il vostro stile?
quello che vogliamo realizzare con la nostra fotografia è un “reportage emozionale”.
Saremo i vostri fotografi e cercheremo di creare con voi quel legame che ci permetterà di cogliere al meglio le vostre emozioni senza però snaturarle.
possono gli ospiti fare anche loro delle foto?
certamente, purchè non siano d’intralcio rovinando le foto principali.
offrite anche altri servizi?
certamente, possiamo organizzare uno shooting di coppia prima del matrimonio, uno subito dopo oppure un reportage di un’intera giornata con voi.
Abbiamo inoltre una rete di professionisti che collaborano con noi per offrire servizi come il reportage Video della giornata o il Photobooth.
quanto tempo prima dobbiamo prenotare?
è difficile rispondere a questa domanda, dipende da tanti fattori, la cosa migliore è scriverci subito una mail per conoscere la nostra disponibilità.
come funzionano i pagamenti?
di solito chiediamo un’anticipo pari al 20% più le spese di trasferta (nel caso di matrimoni all'estero) per confermare la data ed il saldo prima di inviarmi il materiale postprodotto.
Potete pagare con bonifico o tramite paypal (commissioni del 4%).
quanto tempo passa prima di avere le foto?
di solito inviamo le foto in 20-40 giorni ma non vogliamo mettere fretta in una fase così imporante.
avete un contratto?
se lo desiderate possiamo predisporre un contratto.
In ogni caso i nostri preventivi sono molto dettagliati e riportano tutte le caratteristiche del servizio scelto.
come calcolate le spese di trasferta?
cerchiamo sempre di ridurre le spese di trasferta.
Ad esempio, se avete un albergo di fiducia dove vi sposerete, saremo felici di alloggiare lì.
Prima prenoterete il servizio più facile sarà per noi organizzare la trasferta.
fotografate più eventi durante la stessa giornata?
I fotografi che vi seguiranno dedicheranno a voi l'intera giornata, indifferentemente dalla durata del servizio.

Altre domande?

Scrivici e saremo lieti di rispondere ad ogni tuo dubbio.
Clicca qui per andare direttamente alla pagina "Contatti"

TYPE AND HIT ENTER