Prematrimoniale in moto a Udine

Inauguriamo questa stagione con un servizio prematrimoniale davvero speciale.

Quando, insieme a Rosalba e Tommaso, ci siamo messi a pensare al taglio da dare al loro servizio prematrimoniale la scelta è subito ricaduta sulla loro passione: le Harley Davidson.
Un servizio fotografico in moto era un po’ una novità per noi ma l’idea ci ha catturato fin da subito anche perché il mondo delle Harley ci ha sempre affascinato.
Restava solo la scelta della location più adatta ad un servizio on-the road, volevamo uno spazio  lontano dalle città, brullo e con ampi spazi che aiutassero a rendere l’idea di libertà che c’è alla base della filosofia Harley.
Riccardo ha subito individuato il posto adatto, un guado sul greto del Meduna ad un’oretta da Udine, un ambiente con le giuste tonalità, vasto e perfetto per dei passaggi in moto in tutta sicurezza.
Le cose sono poi diventate ancora più interessanti quando, pochi giorni prima del servizio, Rosalba ci ha proposto di iniziare il servizio con altre due coppie di bikers loro amici che proprio in quei giorni avrebbero dato vita al “Lone Wolf no club”.

Tutto ciò che è successo dopo tra belle moto, ragazzi fantastici, fumogeni e tanta polvere, potete vederlo voi stessi dalle foto:

Per i più nerd qualche dettaglio tecnico in fondo all’articolo.

PS: Tommaso, prima di essere un motociclista, è sopratutto un fotografo. Potete seguirlo su IG qui https://www.instagram.com/balestraphotoandpaint/

 

CAMERE USATE:
Sony A9
Sony A7III
Sony A7RIII

LENTI:
Sony Zeiss 35/1.4
Sony 85/1.8
Sigma 24-70/2.8 Art

 

ALTRO:
Drone Parrot ANAFI

TAGS:

Aggiungi un commento

TYPE AND HIT ENTER