Maša e Andrea – Prematrimoniale a Trieste in mezzo alle rose

Maša e Andrea per il loro servizio prematrimoniale hanno scelto una cornice insolita e al contempo originale e suggestiva, ovvero il roseto e il parco di San Giovanni che sovrasta Trieste.

Come una cascata il parco scende verso la base della città e si apre al mare.

Proprio qui, nel 1908 viene inaugurato l’ospedale psichiatrico cittadino. Negli anni Settanta il Parco diventa il luogo dell’innovazione e del cambiamento: è qui, infatti, che si realizza una rivoluzione di portata internazionale nel campo della psichiatria, grazie a Franco Basaglia e ai suoi collaboratori. L’ospedale e il Parco si aprono alla città: i malati sono liberi di uscire e i cittadini di entrare.

E noi siamo entrati. Maša è particolarmente legata a questo luogo, lo conosce bene e sa guidarci nei suoi angoli più suggestivi. Decidiamo di concentrarci sulle tonalità del rosso che diventa il denominatore comune delle immagini di questo servizio.

Bango il loro cagnolino ci accompagna e pazientemente aspetta il momento in cui sarà lui il protagonista. Quando il momento arriva ci regala dei grandissimi sorrisi, si proprio dei sorrisi, perché alle volte i cagnolini sembra proprio che ci sorridano e Bango ne sa qualcosa.

Andrea e Maša sono una coppia splendida, senza che vi sia necessità di dirgli nulla sanno cosa fare durante tutto il servizio e quando una coppia è così affiatata il servizio fotografico non può che essere semplice da realizzare.

Grazie ragazzi

 

 

 

Aggiungi un commento

TYPE AND HIT ENTER