ANFM

Di recente Manlio è entrato a far parte di ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matriomonialisti), la principale associazione di categoria dedicata ai fotografi di matrimonio.
L’appartenere ad un’associazione è per noi prima di tutto una grande occasione di incontro e confronto con i migliori fotografi italiani e non solo.

Attraverso il continuo processo di apprendimento e di messa in discussione puntiamo ad accrescere le nostre competenze professionali per offrire a voi sposi sempre il meglio.

Far parte di ANFM inoltre è una garanzia per tutti i nostri clienti. Condizione necessaria per far parte di tale associazione è infatti l’impegno a seguire un codice deontologico il cui scopo è quello di creare un mercato della fotografia di matrimonio trasparente e permettere alla coppia di potersi fidare del fotografo scelto.

Anche se tutti questi principi hanno sempre fatto parte della nostra filosofia di lavoro è sempre bene ricordarli. Tra i vari impegni che ci siamo presi il seguente è forse il più importante:

 

Il fotografo Manlio Dell’Antonia dello Studio Fotografico Oak Studio, nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori, siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative, si impegna inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

TYPE AND HIT ENTER